La leggenda del soffione

I semi di questo fiore sembrano rappresentare perfettamente le fasi del ciclo della vita che ognuno di noi è destinato a compiere.

Inizialmente i semi sono legati al pappo, la loro appendice soffice, e sembra non vogliano staccarsene. Poi pian piano si lasciano trasportare dal vento, dapprima timorosi, man mano sempre più impavidi, pronti a intraprendere un nuovo viaggio, a sperimentare nuove avventure.

Superata la paura iniziale, si lasciano andare al flusso della vita, curiosi di nuove scoperte, pronti a generare nuova vita.

Il loro percorso rappresenta una metafora perfetta della vita di ognuno di noi: per poter fiorire, ciascuno deve staccarsi dalla propria origine, affrontando il proprio viaggio senza paura, pronto a lottare contro le intemperie e a cogliere ogni opportunità.

Nel linguaggio dei fiori, il soffione simboleggia la forza, la speranza e la fiducia e ancora la gioia e la spensieratezza tipica dell’infanzia, che dobbiamo recuperare e riscoprire nell’età adulta. Questo fiore inoltre è sempre stato collegato alla prosperità e alla fortuna.

Tutto questo rappresenta esattamente EASY LIFE: accompagnarvi per mano, con fiducia, forti della nostra esperienza e competenza alla realizzazione del vostro sogno.

La nostra MISSION è aiutare voi imprenditori di SPA/Centro benessere a gestire la vostra attività e il vostro team affinché vi sentiate persone appagate, leader riconosciuti ed economicamente soddisfatti. LINK

La leggenda del soffione admin