METODO OPERATIVO Easy Life: approccio sistemico

Il Metodo Operativo che Easy Life mette a disposizione è un metodo unico, collaudato e ad altissimo impatto su tutti gli aspetti economici, organizzativi e di gestione delle risorse umane della Spa.

Questi aspetti gestionali sono strettamente correlati ed interdipendenti: per questo motivo l’approccio consulenziale Easy Life è stato ideato su un pattern a 10 Aree, ognuna correlata all’altra e sinergiche tra loro.

L’imprenditore si trova a gestire la sua Spa spesso senza avere gli strumenti adeguati a portata di mano, in un day by day fatto di complessità e possibili malfunzionamenti di questi ambiti.

Approccio sistemico

I nostri interventi sono mirati in ogni SPA/Centro benessere in base alle singole esigenze, della struttura e dell’imprenditore.

Grazie all’esperienza maturata abbiamo sviluppato un metodo e creato gli strumenti per guidare in qualsiasi situazione, suddividendo i bisogni in 10 aree strategiche

È per questo motivo che il nostro Team di Professionisti mette a disposizione un metodo completo che copre a 360° tutte le difficoltà che l’imprenditore potrebbe incontrare nel percorso verso il raggiungimento degli obiettivi economici.

L’approccio sistemico permette di aver una visione ampia e prospettica del proprio business facendo chiarezza, immediatamente e a colpo d’occhio, grazie al primo Screening Aziendale, sulle aree di intervento più critiche che necessitano modalità di intervento immediato ed efficace.

Il Team di Easy Life si rende disponibile ad intervenire anche su specifica e singola area, avendo sempre ben chiaro l’impatto e la correlazione con la complessità dell’intero sistema; ogni intervento globale e/o specifico avrà come finalità ultima la velocizzazione e facilitazione del raggiungimento degli specifici obiettivi di business da parte dell’Imprenditore.

I risultati che otterrai

Applicando con costanza e determinazione, passo dopo passo, le linee guida che io e i miei Specialisti ti forniremo, grazie al nostro metodo collaudato in diversi anni di esperienza, tu potrai contare su:

  1. un importante contributo al raggiungimento del tuo fatturato in modo più rapido ed efficace, proporzionale all’utilizzo da parte del team degli strumenti e strategie erogate e alla costante applicazione con attività di guida e monitoraggio da parte del Leader;
  2. incremento della percezione da parte dei clienti di una SPA/Centro benessere di valore che si prende cura di loro anche attraverso la continua ricerca di proposte personalizzate e innovative, tarate su misura sui loro bisogni specifici;
  3. incremento della capacità di vendita dei vostri collaboratori con conseguente ricaduta positiva sui fatturati;
  4. interventi di consulenza personalizzati sulle specifiche esigenze e coperti dal segreto professionale;
  5. collaboratori più soddisfatti e motivati, grati per aver loro fornito strumenti pratici ed utili all’incremento delle loro competenze operative, gestionali e marketing.

Vantaggio competitivo

Il nostro valore aggiunto si basa sui seguenti 10 aspetti:
  1. percorso consulenziale e formativo personalizzato e tarato sui reali bisogni ed aspettative del committente;
  2. percorso formativo pratico, capace di fornire strumenti applicabili fin da subito dai partecipanti;
  3. metodologie coinvolgenti che offrono la possibilità di apprendere in modo facile e veloce;
  4. possibilità di personalizzazione del percorso attraverso l’attivazione al servizio di Coaching, anche a distanza;
  5. messa a disposizione di una competenza specialistica e consolidata sui processi di programmazione e gestione di SPA e centri benessere, nonché gestione di risorse umane e formazione in ambito di comunicazione efficace e Team Building, volta ad ottimizzare tutte le fasi strategiche della consulenza;
  6. messa a disposizione di oltre 25 anni di esperienza nelle vendite e consulenza in ambito aziendale sui temi della Gestione della Forza Vendita, Gestione commerciale strategica, Gestione marketing e Gestione della comunicazione efficace, nonché processi di Fidelizzazione del cliente.
  7. da oltre 10 anni Alessandra Trevisan, amministratore della società usa il Mentoring come metodologia di formazione con l’enorme vantaggio di un accompagnamento personalizzato, veloce, flessibile con la possibilità di ottenere linee guida specifiche per la SPA testate e validate.
  8. da 18 anni specializzata in Marketing Olfattivo e creazione di Brand Olfattivo personalizzato;
  9. competenza tecnico-commerciale decennale in ambito di luce architetturale e domotica, soprattutto per Centri benessere e SPA;
  10. autorevolezza in ambito consulenziale e/o gestionale (nel ruolo di SPA Manager) confermata da incarichi diversi presso strutture ricettive con SPA o Centro benessere di prestigio internazionale

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